Tour Bali Completo
Tour giornaliero personalizzato e completamente modificabile
Giorno 1: Bali Sud – Munduk
L’affascinante trasferimento turistico di oggi durerà circa otto-nove ore, con una partenza da South Bali in rotta verso Munduk. La prima tappa è il Tempio di Tanah Lot, uno dei santuari più sacri di Bali. Si trova su un’imponente formazione rocciosa al largo ed è un luogo popolare per i pellegrini.
Successivamente, procediamo verso Jatiluwih e visitiamo le splendide terrazze di riso aggrappate ai contorni della montagna. Questi sono così impressionanti; sono stati dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Dopo aver ammirato le viste mozzafiato, proseguiamo per Bedugul, un’attraente località di montagna situata a 850 metri sul livello del mare. Qui visiteremo il Tempio di Ulundanu che è dedicato alla dea Dewi Danu. Successivamente, guidiamo fino a Munduk dove pernotteremo.
Il pranzo viene servito in un ristorante locale. La cena è a vostro piacimento. Pernottamento a Munduk.
Giorno 2: Munduk – Lovina
Al mattino, la nostra guida vi condurrà in un breve trekking intorno all’hotel per esplorare le lussureggianti e fertili piantagioni tropicali che producono cacao, chiodi di garofano e caffè. Partiamo dall’hotel per Lovina via Git-Git, che ospita una bellissima cascata, circondata da una fitta vegetazione. Quindi, procediamo verso un monastero buddista decorato e solenne, prima di visitare la sorgente termale di Banjar. L’architettura tradizionale balinese simile a un tempio e le incisioni di questa attrazione lo rendono uno dei bagni geotermici più attraenti di Bali. In mezzo a verdeggianti terreni topici, tre piscine sono alimentate da acqua sorgiva naturalmente calda e il liquido sgorga dalle bocche dei Naga in pietra scolpita. Dopo aver trascorso un po’ di tempo alla sorgente termale, ci trasferiamo a Lovina, dove pernotteremo. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Cena libera e pernottamento a Lovina
Giorno 3: Lovina – Candidasa
Oggi partiamo alla volta di Candidasa. Faremo una serie di soste lungo il percorso, la prima è Kintamani, una spettacolare località montana che si affaccia sul lago Batur. Successivamente, procediamo verso il Tempio di Besakih, che si trova sul pendio del Monte Agung, il vulcano più alto di Bali. Questo sito presenta un complesso di 24 templi ed è conosciuto come il “Tempio Madre di Bali” in quanto ospita santuari ancestrali per tutti i balinesi indù. Infine, ci godiamo una visita al Taman Tirta Gangga (Palazzo dell’Acqua) che contiene piscine e stagni ornamentali e questa attrazione serve come affascinante ricordo dei giorni dei Rajah balinesi. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Cena libera e pernottamento a Candidasa.
Giorno 4: Candidasa
Hai l’intera giornata a disposizione per rilassarti o, se preferisci, puoi prenotare un tour opzionale attraverso il nostro rappresentante locale. La cena è libera e pernottamento in hotel.
Giorno 5: Candidasa – Ubud
Il tour turistico di oggi, della durata di circa sette-otto ore, parte dall’hotel di Candidasa e si dirige verso Ubud con varie tappe lungo la strada. La prima sosta è a Goa Lawah (Grotta dei pipistrelli), un luogo sacro le cui pareti vibrano del suono di migliaia di pipistrelli, protetto da santuari all’ingresso. Proseguendo, ci fermiamo a Kusamba, un pittoresco villaggio di pescatori e produttori di sale, famoso per la sua costa orlata di vivaci barche a bilanciere. Continuiamo poi verso Kerta Gosa, conosciuta come la “Sala della Giustizia”. Costruito nel XVIII secolo, questo incantevole complesso presenta un fossato e offre un’affascinante testimonianza dello stile pittorico e architettonico Klungkung, rappresentato dai murales del soffitto. Terminiamo il nostro viaggio a Ubud, dove trascorreremo la notte. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. La cena è libera e pernottamento a Ubud.
Giorni 6-7: Ubud
Goditi due giornate libere come preferisci, oppure scegli di prenotare un tour opzionale direttamente sul posto tramite il nostro rappresentante. Pranzo e cena liberi. Pernottamento a Ubud.
Giorno 8: Ubud – Bali Sud
Dopo una colazione rilassante, procederemo con il trasferimento a South Bali o all’aeroporto per la partenza del tuo volo successivo.
Estensioni Mare
Thailandia
La Terra dei Sorrisi ti aspetta con i suoi contrasti unici: dalle frenetiche città ai paesaggi rurali, dai grattacieli ai templi buddisti dorati.
Filippine
Scoprendo le Filippine, comprenderai perché sono così apprezzate dai turisti. Offrono attrazioni storiche e artistiche, spiagge di sabbia bianca che brillano al sole e affascinanti coralli rosa.
Cina
Dalle antiche Mura alla moderna Shanghai, passando per i paesaggi mozzafiato della Grande Muraglia e le risaie a terrazza, la Cina offre un’esperienza indimenticabile, ricca di storia, cultura e contrasti.
Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti!
Via Monte di Pietà 1/A - 20121 Milano
+39 02 48634201
info@deluxe-travels.com