Fondata nel 1927, la MalaMala Game Reserve è un pioniere nel settore dei safari di lusso.
Questa vasta e rigogliosa riserva, situata nel cuore del Sudafrica, offre un’esperienza di avvistamento della fauna selvatica ineguagliabile.
Come prima riserva privata a vietare la caccia, MalaMala si è dedicata alla conservazione della natura, proteggendo un ecosistema fragile e garantendo un’esperienza autentica ai suoi visitatori.
Strategicamente posizionata tra il Kruger National Park e la Sabi Sand Nature Reserve, MalaMala offre l’opportunità unica di esplorare uno dei luoghi più iconici al mondo per l’osservazione del Big Five.

Un Paradiso Fluviale al Cuore della Savana

MalaMala Resort si affacciato direttamente sul Sand River. È proprio grazie al Sand River che gli ospiti di MalaMala possono vivere esperienze uniche di avvistamento di animali, immersi in un ambiente naturale incontaminato.

Piccoli Esploratori

Malamala offre un’opportunità unica per imparare divertendosi. Il ranger, con la sua esperienza e passione, guiderà i bambini in un percorso di scoperta della natura insegnandoli a leggere le tracce degli animali e svelando i misteri della savana.

Avventura nella Natura

Immergiti in un’esperienza unica, esplorando la boscaglia in tutta sicurezza. Due guide esperte ti accompagneranno: una a piedi, pronta a svelarti i segreti della natura, e l’altra a bordo di una Land Rover, sempre pronta a intervenire in caso di necessità.

Un’Avventura Fotografica

I grandi fotografi di National Geographic hanno percorso il mondo per catturare la maestosità della natura. Ma c’è un luogo che, secondo loro, supera ogni aspettativa: MalaMala.