Immerso tra le montagne e affacciato su una splendida baia privata, il Jumeirah Muscat Bay è il rifugio perfetto per una vacanza serena in coppia o in famiglia. A soli 6 minuti di auto dalla rinomata spiaggia di Qantab, questo resort esclusivo offre 195 camere e suite, tutte dotate di comfort moderni come aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto e bagni di lusso con vasca e doccia separate.
Per chi cerca il massimo dell’eleganza e dello spazio, la Summerhouse al piano terra è la scelta ideale: villa con giardino privato, piscina, terrazza con vista mozzafiato sull’oceano e accesso diretto alla spiaggia, regala un’esperienza unica di relax e privacy.
Lasciati coccolare nella spa con trattamenti esclusivi per viso e corpo, rilassati in una delle tre piscine all’aperto, mantieniti in forma nella palestra attrezzata e delizia il palato nei 5 ristoranti, tra cui il raffinato Tarini.

E non dimenticare di esplorare le meraviglie di Muscat, come il Souk di Muttrah e il Palazzo Reale Qasr Al Alam, facilmente raggiungibili dall’hotel.

Bellezza incontaminata

Avventurati tra le vette mozzafiato degli Al-Ḥajar e immergiti in oasi di pace nei rigogliosi Uadi. Questa escursione a piedi ti offrirà un’esperienza unica, combinando l’emozione della scoperta con momenti di puro relax.

Un viaggio nel tempo

Percorri le antiche vie carovaniere che un tempo collegavano l’Oman alle più importanti rotte commerciali del mondo. Ammira i forti maestosi che dominano il paesaggio, testimoni di un passato glorioso. E non perdere l’opportunità di visitare i souk.

Un’avventura per tutta la famiglia

snorkeling tra tartarughe marine, avvistamento di delfini in barca, esplorazione di villaggi storici e tanto divertimento con il miniclub. Le spiagge di sabbia fine saranno la vostra oasi di relax.

Eccellenza culinaria

Delizia i tuoi sensi in uno dei 5 eclettici ristoranti. Dai freschi sapori del Mediterraneo all’elegante tè pomeridiano, concediti una pausa immerso nella vista sul Golfo di Oman.