Giorno 1: Sydney

Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Sydney, un rappresentante di Southern Crossings vi accoglierà e vi fornirà la documentazione necessaria per l’Australia. Successivamente, sarete trasferiti al vostro alloggio con un veicolo privato.

Giorno 2: Sydney

Oggi sarai accolto al tuo alloggio dalla tua guida privata e dal tuo veicolo per il tuo giro turistico di mezza giornata a Sydney. Guarda e ascolta tutto sulle principali icone della città, tra cui il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House, la Mrs Macquarie’s Chair, Bondi Beach e altro ancora. La particolarità di questo giro turistico è che vedrai molto di più dei punti salienti: vivrai la vera Sydney dal punto di vista di un vero locale. Inizia la tua giornata all’interno della vivace città dove esplorerai l’area di The Rocks e alcune delle prime strade sviluppate come parte del piano urbanistico originale di Sydney. Scopri come è stata progettata la città e cosa la rende così unica su scala globale. Quindi dirigiti verso l’iconica costa per avere un’idea reale della famosa cultura australiana del surf e del nuoto, esplorando Bronte Beach a Tamarama a Bondi Beach. Passeggia lungo la bellissima spiaggia di Bronte, una vera spiaggia locale con una storia profonda e punti panoramici incredibili per l’osservazione stagionale delle balene. Fermati qui per prendere un caffellatte, un succo di frutta e magari dei prodotti da forno locali. Viaggia verso nord lungo la penisola e fermati alla Dudley Reserve per una vista ininterrotta del porto di Sydney. Visita il famigerato Gap per vedere le teste di arenaria del porto di Sydney. Attraversa Rose Bay e dai un’occhiata ai sobborghi portuali più lussuosi del paese, Vaucluse e Point Piper. Al termine del tour verrai trasferito al tuo alloggio.

Giorno 3: Mary River Wetlands

Oggi sarai accolto al tuo alloggio dal tuo autista privato che ti trasferirà all’aeroporto di Sydney per il volo successivo. Partirai da Sydney per Darwin. All’arrivo all’aeroporto di Darwin, verrai accolto e trasferito al terminal dell’aviazione generale per imbarcarti sul volo panoramico privato diretto a Bamurru Plains. Dopo il decollo da Darwin, arriverai alle pianure di Bamurru. Al tuo arrivo, un rappresentante del lodge ti darà il benvenuto e ti introdurrà all’esperienza unica che ti attende. Sarai invitato a immergerti in un’avventura straordinaria nel bush delle pianure alluvionali costiere del Top End australiano. Questo esclusivo lodge safari si trova ai margini del Parco Nazionale di Kakadu, una regione di straordinaria bellezza naturale e biodiversità unica, riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità per i suoi straordinari valori culturali e naturali.

Giorno 4: Mary River Wetlands

Durante il tuo soggiorno a Bamurru Plains, approfitta delle numerose attività gratuite offerte. Partecipa a gite in airboat, il metodo ideale per esplorare le pianure alluvionali e osservare da vicino l’incredibile avifauna. Goditi crociere fluviali per avvistare coccodrilli, vivi un emozionante safari in 4×4 o intraprendi una gita di un giorno al Kakadu.

Giorno 5: Mary River Wetlands

Partecipa a un’escursione di un giorno al Parco Nazionale di Kakadu con un piccolo gruppo. Inizia con un emozionante volo panoramico di 30 minuti, sorvolando spettacolari scarpate e pianure alluvionali, prima di atterrare a Jabiru. Il Parco Nazionale di Kakadu, patrimonio mondiale dell’umanità, si estende per 20.000 chilometri quadrati ed è famoso per la sua straordinaria bellezza naturale e il profondo significato culturale per il popolo aborigeno, che abita l’area da oltre 50.000 anni. Scopri l’antica arte rupestre, le splendide scarpate rocciose e un ecosistema ricco, che ospita circa un terzo delle specie di uccelli australiani. Dopo un viaggio verso la parte settentrionale del parco, raggiungi Ubirr Rock. Trascorri un’ora esplorando i siti d’arte aborigena, poi rilassati in cima con una vista panoramica a 360° sulle pianure e i boschi. Dopo un pranzo al sacco nei pressi di Ubirr Rock, unisciti a una crociera sull’East Alligator River. Una guida aborigena condividerà la cultura locale, la mitologia, la catena alimentare del fiume e l’uso tradizionale di piante e animali, oltre a tecniche di sopravvivenza. Ammira i coccodrilli lungo le rive del fiume e osserva la ricca avifauna. Ritorna via terra alle pianure di Bamurru, con una sosta al Bowali Visitor Centre, per un drink al tramonto e cena al lodge entro le 18:15.

Giorno 6: Mulligan

Oggi sarete accolti da un rappresentante del lodge e trasferiti alla pista di atterraggio per il vostro volo successivo. Partite da Bamurru Plains su un volo charter privato per Darwin. All’arrivo al terminal dell’aviazione generale di Darwin, sarete trasferiti all’aeroporto principale per il volo successivo verso Cairns. Una volta giunti all’aeroporto di Cairns, sarete accolti al nastro bagagli e trasferiti all’eliporto per il volo in elicottero verso Mount Mulligan. Decollate da Cairns su un elicottero privato e arrivate a Mount Mulligan. Lì, un rappresentante del lodge vi darà il benvenuto e introdurrà alla vostra esperienza nell’Outback del Queensland.

Giorni 7-8: Mulligan

Approfitta delle numerose attività incluse nel soggiorno a Mount Mulligan, come un tour di Mulligan Township per scoprire la storia della miniera di carbone, una visita alla miniera d’oro di Tyrconnell e una passeggiata lungo la parete meridionale e la grotta del Monte Mulligan. Prendi una canna da pesca e dirigiti allo sbarramento per pescare il Barramundi. Inoltre, a un costo aggiuntivo, è disponibile un volo panoramico in elicottero per ammirare le spettacolari vedute aeree del Monte Mulligan e delle aree circostanti.

Giorno 9: Lizard Island

Oggi sarete accolti da un rappresentante del lodge e trasferiti all’eliporto per il vostro volo in elicottero verso Cairns. Decollate dal Monte Mulligan a bordo del vostro elicottero privato e atterrate a Cairns. Al vostro arrivo all’aeroporto di Cairns, sarete trasferiti al terminal nazionale per il volo successivo. Volate da Cairns a Lizard Island con un volo charter privato. Una volta giunti alla pista di atterraggio di Lizard Island, un rappresentante del Resort vi accoglierà e vi accompagnerà al vostro alloggio.

Giorno 10: Lizard Island

Durante il soggiorno a Lizard Island, potrai scegliere tra diverse opzioni di tour. Potrai partecipare allo Sbarco in spiaggia, con pranzo al sacco gourmet, unirti a passeggiate naturalistiche guidate, partecipare a una masterclass di degustazione di gin locale, o esplorare la fauna avicola con un tour di birdwatching. Sono disponibili anche attività a pagamento, come la pesca sulla barriera corallina esterna o interna, immersioni di mezza giornata, escursioni di snorkeling sulle barriere coralline locali, lezioni di immersione, tra cui Discover Scuba e Refresher Dive, un tour di snorkeling guidato attraverso i Clam Gardens, tour per osservare le tartarughe, o una crociera al crepuscolo.

Giorno 11: Lizard Island

Questa mattina sali a bordo della lussuosa nave Duyfken di Lizard Island per un’escursione esclusiva di un’intera giornata alla scoperta della Grande Barriera Corallina. Il Riviera Platinum Model Flybridge Cruiser, lungo 51 piedi, naviga a una velocità di crociera di 20 nodi, con l’itinerario personalizzato secondo le tue preferenze. A meno di un’ora di distanza, la barriera corallina esterna di Lizard Island offre alcuni dei migliori punti di immersione al mondo. In questo Parco Nazionale Marino, le opportunità di snorkeling sono eccezionali, incluso il celebre Cod Hole, dove potrai incontrare faccia a faccia un grande merluzzo di patate, curioso e amichevole. Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, l’equipaggio professionale sarà lì per soddisfare ogni tua esigenza. Che tu scelga snorkeling o immersioni, vivrai un’esperienza indimenticabile. Nella crociera di oggi, una guida privata e l’attrezzatura per lo snorkeling sono incluse. Le immersioni sono disponibili con un supplemento. Se desideri pescare, questa attività può essere aggiunta. Il tour di oggi comprende spuntini leggeri e un pranzo. Al termine della crociera, il rientro al resort è previsto nel tardo pomeriggio.

Giorno 12: Lizard Island

Ulteriore giornata libera per godere delle strutture e del programma di attività del resort.

Giorno 13: Partenza

Oggi un rappresentante del resort vi darà il benvenuto al vostro alloggio e vi accompagnerà alla pista di atterraggio per il vostro volo successivo. Partirete da Lizard Island su un volo charter privato diretto a Cairns. Una volta arrivati al terminal dell’aviazione generale di Cairns, sarete accolti dal vostro autista privato che vi trasferirà all’aeroporto di Cairns per il volo successivo.

Estensioni Mare

Fiji

Un sogno ad occhi aperti in cui ti immergi tra minuscole isole vulcaniche, fondali marini dalle mille sfumature e un mare di un turchese intenso e brillante.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un paese dalla bellezza straordinaria e diversificata: montagne glaciali, fiumi impetuosi, laghi profondi, geyser e pozze di fango ribollente.

Polinesia Francese

Un’avventura in Polinesia significa immergersi nella natura pura, esplorare lagune nascoste, ammirare la barriera corallina e scoprire fondali marini pieni di vita.

Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti!


Via Monte di Pietà 1/A - 20121 Milano
+39 02 48634201
info@deluxe-travels.com
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome