Galapagos Expedition

Tour giornaliero personalizzato e completamente modificabile

Giorno 1: Arrivo a San Cristobal

Oggi inizia il tuo tour Galapagos Islands Ecuador Expedition . Arriverai all’aeroporto di San Cristobal , una delle isole Galapagos. Verrai prelevato all’aeroporto e trasferito con trasporto privato con una persona di contatto che parla inglese al tuo hotel nella città di Puerto Baquerizo Moreno . Qui avrai un incontro con uno dei membri del nostro staff che ti spiegherà il resto dell’itinerario. Il resto del pomeriggio è libero per esplorare la città o raggiungere a piedi il centro di interpretazione, le spiagge o Tijeretas.

Giorno 2: Kicker Rock

Oggi farai un tour di un giorno a Kicker Rock , con pranzo e attrezzatura per lo snorkeling inclusi . Dopodiché, la barca getterà l’ancora e tu salterai giù dalla barca per fare snorkeling nel canale tra le formazioni rocciose. Qui potrai avvistare diverse specie di squali (a volte anche squali martello), tartarughe, razze e altro ancora. In alcune stagioni potresti incontrare meduse che possono pungere, tuttavia, ti verrà fornita una muta quando questo è il caso. Dopo lo snorkeling, continuerai verso Manglecito o una spiaggia simile. Questa spiaggia di corallo bianco offre l’opportunità di passeggiare, rilassarti e nuotare in acque poco profonde prima di tornare a Puerto Baquerizo Moreno .

Giorno 3: Altipiani di San Cristobal

Oggi farai un tour di mezza giornata sugli altopiani di San Cristobal. Il tuo autista ti porterà alla tua prima tappa: il lago del cratere El Junco , l’unico lago d’acqua dolce delle isole Galapagos. Dopodiché, continuerai a guidare fino a Puerto Chino , una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Qui potrai fare una breve passeggiata passando accanto ai pigri leoni marini che dormono sulla spiaggia, verso le sule dalle zampe azzurre sulle rocce. Inoltre, andrai a La Galapaguera , un centro di riproduzione con bellissime passerelle in legno e indicazioni chiare. Lungo la strada, potresti dover scavalcare una tartaruga, dato che camminano libere nella zona!

Giorno 4: San Cristobal

Oggi avrai un giorno libero per goderti San Cristobal in tutta tranquillità. 

Giorno 5: Santa Cruz-Tour della Baia-La Loberia

Al mattino verrai trasferito al porto per prendere il motoscafo pubblico per andare a Santa Cruz Island . Una volta arrivato, verrai trasferito al tuo hotel, dove avrai un incontro con un membro dello staff. Nel pomeriggio, dopo pranzo, è incluso un tour di Santa Cruz Bay . Durante il tour, salirai su una barca per Academy Bay , dove potrai nuotare e fare snorkeling con leoni marini e tutti i tipi di pesci colorati, conosciuta anche come La Lobería . Da quel punto, puoi camminare fino a Playa de los Perros , dove molte iguane marine riposano al sole.

Giorno 6: Santa Fe-Pinzon

Preparatevi per un incontro diverso da qualsiasi altro. Oggi visiterete Santa Fe o Pinzon Islands . Dipenderà dalle normative del Galapagos National Park e verrà deciso il giorno in cui il tour opera. Se visiti Santa Fe , scoprirai una baia incontaminata con acque cristalline per un’emozionante avventura di snorkeling . Dopodiché, ti aspetta un atterraggio bagnato a Playa Escondida o alla spiaggia di Garrapatero sull’isola di Santa Cruz, dandoti tutto il tempo per esplorare questa spiaggia ipnotizzante. In alternativa, il tour di Pinzon Island svela una straordinaria esposizione di iguane marine e giocosi leoni marini . La Fe è una pittoresca spiaggia cullata da mangrovie e terreno roccioso , che mostra una serie di affascinanti forme di vita marina , dalle tartarughe marine ai piccoli squali e pesci colorati . Durante questo specifico tour giornaliero, avrai anche l’opportunità di provare ” Pezca Vivencial “, che si traduce come ” pesca esperienziale “, incentrata sul divertimento e sulla connessione personale, piuttosto che solo sulla cattura. Preparatevi a rimanere incantati dalla straordinaria bellezza di queste incantevoli destinazioni.

Giorno 7: Santa Cruz-Isabela

Al mattino puoi rilassarti e visitare Tortuga Bay o altri luoghi a Puerto Ayora . Nel pomeriggio prendi il motoscafo pubblico per Isabela dove arriverai verso le 16:30. Puoi esplorare il “Muro delle lacrime”.

Giorno 8: Tintoreras

Oggi al mattino potrete visitare la Laguna dei fenicotteri e farete un tour di mezza giornata dell’isolotto di Tintoreras . Si chiama così per via di una grande fessura, in cui gli squali pinna bianca, noti come Tintoreras, vengono ogni giorno a riposare sul fondo. Avrete un trasporto che vi porterà al molo di Puerto Villamil , qui salirete a bordo di una barca per 10 minuti per attraversare l’isolotto che si trova dall’altra parte della baia. Sarà necessario che i passeggeri indossino scarpe da passeggio o da ginnastica (scarpe chiuse) per attraversare le rocce vulcaniche . Potrete anche osservare pinguini, leoni marini e iguane marine e fare snorkeling con colorati pesci tropicali mentre vi godete le spiagge di Isabela. Il resto della giornata potrete esplorare e godervi le spiagge di Isabela a vostro piacimento.

Giorno 9: Los Tuneles

Oggi farai un tour di Los Tuneles . Insieme alla tua guida bilingue, camminerai attraverso questo incredibile paesaggio e avrai l’opportunità di vedere sule dalle zampe azzurre, leoni marini, pinguini e paesaggi. Poi ti dirigerai a El Finado , a soli 10 minuti da Los Tuneles. Ecco un isolotto che per molti anni è stato utilizzato dai pescatori locali per riposarsi dai loro viaggi nell’oceano. El Finado è uno dei posti più spettacolari per lo snorkeling a Isabela poiché l’acqua è bassa, limpida e calma, dandoci la possibilità di vedere cavallucci marini, pesci pappagallo, pesci porco e labridi, nel loro misterioso habitat. Nel primo pomeriggio, tornerai a Puerto Villamil.

Giorno 10: Isabela

Il decimo giorno del tuo tour Galapagos Islands Ecuador Expedition, avrai una giornata libera per esplorare Isabela . Avrai a disposizione una bicicletta per l’intera giornata per pedalare sull’isola.

Giorno 11: Altipiani di Santa Cruz

Oggi avrai un trasferimento molto presto per prendere il motoscafo delle 06:00 AM per tornare a Santa Cruz. Qui sarai trasferito al tuo hotel. Nel pomeriggio sarai portato, con un autista che parla spagnolo, fino agli altopiani di Santa Cruz, alla finca privata di El Chato, dove è possibile vedere le tartarughe delle Galapagos nel loro habitat naturale.

Giorno 12: Partenza

Questo è l’ ultimo giorno del tuo tour Galapagos Islands Ecuador Expedition. Seguendo il programma del tuo volo, programmeremo il tuo trasferimento all’aeroporto di Baltra , con un autista che parla spagnolo.

Possibili estensioni:

Ecuador

Paesaggi mozzafiato, città coloniali piene di storia e popolazioni indigene che custodiscono antiche tradizioni. Esplora la Mitad del Mundo, il punto esatto in cui si incontrano i due emisferi, oppure rilassati sulle spiagge bianche del Pacifico.

Perù

Dal mistero delle Linee di Nazca alla vibrante Lima, il Perù offre un’esperienza indimenticabile. Scopri la foresta amazzonica, fai trekking sulle Ande e rilassati sulle spiagge del Pacifico.

Isola di Pasqua

Viaggia fino ai confini del mondo e immergiti nella cultura autentica dell’Isola di Pasqua. Tra spiagge paradisiache, vulcani attivi e villaggi tradizionali, vivrai un’esperienza unica e indimenticabile.

Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti!


Via Monte di Pietà 1/A - 20121 Milano
+39 02 48634201
info@deluxe-travels.com
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome