Scopri l’esperienza di lusso senza pari al Jumeirah Burj Al Arab Dubai
Situato su un’esclusiva isola privata, il Burj Al Arab Jumeirah è il simbolo dell’eleganza a Dubai. Le sue suite spettacolari offrono una vista mozzafiato sul mare, mentre gli 8 ristoranti d’autore e il centro benessere di lusso rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Il trasferimento può avvenire a bordo di una Rolls-Royce con autista o tramite un suggestivo volo in elicottero.

Le 202 suite, distribuite su due livelli e progettate per il massimo comfort, offrono spazi che vanno dai 170 ai 780 mq. Materiali pregiati come il marmo brasiliano e italiano, il lino irlandese e le rifiniture in oro zecchino rendono ogni ambiente unico. Al piano inferiore, troverai un lussuoso salotto, bagno con Jacuzzi e spogliatoio, mentre al piano superiore ti attende una camera da letto con guardaroba e un bagno elegante. Ogni suite è dotata dei più moderni comfort, tra cui TV al plasma, sistema surround, WiFi e servizio di maggiordomo 24 ore su 24. Ogni dettaglio è pensato per regalare un soggiorno da sogno, con una vista panoramica sul mare che lascia senza fiato.

Momenti di pura meraviglia

Il Sky View Bar, sospeso a 200 metri sul livello del mare, è il luogo perfetto per gustare tè pomeridiani o cocktail esclusivi

Superando le aspettative

Dalla sontuosa Exit Lobby, impreziosita da un magnifico lampadario in cristallo disegnato su misura, al raffinato Ristorante L’Olivo at Al Mahara, che ti farà cenare circondato da un acquario sottomarino, questa esperienza sarà un ricordo di lusso indelebile.

Summersalt Beach Club

Gli ospiti del Burj Al Arab possono godere dell’accesso esclusivo alla spiaggia privata del prestigioso Summersalt Beach Club per un’esperienza balneare di lusso.

Burj Al Arab Terrace

La Burj Al Arab Terrace, con i suoi 10.000 metri quadrati di spazio all’aperto e piscine panoramiche, invita gli ospiti a rilassarsi al sole con stile, mentre i più avventurosi possono scegliere di arrivare dalla famosa piattaforma per elicotteri.